cosa fare con la vincita del Superenalotto?

Cosa fare con la vincita del Superenalotto?

Antonio Tortorello Blog

Ok avete vinto! Ma ora la domanda che vi attanaglia è: cosa fare con la vincita del Superenalotto?

Come investire il jackpot del SuperEnalotto

Molto difficile immaginare cosa passi per la testa ad una persona che si ritrovi improvvisamente ad essere multi-milionaria; il jackpot della lotteria del SuperEnalotto davvero ti cambia la vita.

Un’agenzia inglese afferma che la cosa migliore sarebbe investire la cifra, metà in banconote e metà in oro.

Investire nel “mattone” potrebbe essere una buona idea, ma fuori dall’Europa, dato che il trend è quello di tassare sempre più i beni immobili e visibili.
La cosa migliore, dunque, resta sicuramente l’oro.

Come spendere il jackpot del SuperEnalotto!

Sicuramente qualche milione sarà suddiviso tra parenti e amici fidati; condividere con chi amiamo un simile evento è sicuramente la cosa più appagante che possiamo fare.

Ecco invece, alcune idee dove poter spendere, facendo cose divertenti e che amate, e che mai avreste pensato di potervi un giorno permettere.

Crociera extra-lusso intorno al mondo, con voli in elicottero e viaggi in limousine inclusi nei vari porti di approdo. Costo: circa 1 milione di euro a persona.

Viaggiare nello spazio: i più avventurosi, tra qualche anno, potranno effettuare un bel viaggio nello spazio con giro intorno alla terra. Costo: circa 200.000 euro a persona.

Acquistare una villa di un vip: trasferirsi in una villa lussuosa di qualche super star del cinema può costare tra i 10 e i 20 milioni di euro.

Comprare un’auto sportiva. Con una vincita al SuperEnalotto anche l’auto sportiva più costosa al mondo diventa un acquisto alla propria portata!

Fonte: Si24

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre App!

Condividi