Quanti punti bisogna fare per vincere al SuperEnalotto

Quanti punti bisogna fare per vincere al SuperEnalotto ?

Antonio Tortorello Blog

Ti sei domandato quanti punti bisogna fare per vincere al SuperEnalotto ? Leggi il nostro articolo per scoprire tutti i segreti di questo fantastico gioco.

Il SuperEnalotto ha un totale di 15 categorie di premio, incluse le vincite immediate e le opzioni SuperStar, con probabilità di vincita complessive di 1 su 16.

Si vincono dei premi indovinando uno o più numeri, e per aggiudicarsi il jackpot occorre indovinare l’intera combinazione di sei numeri principali. Ci sono inoltre vincite immediate che è possibile ottenere al momento dell’acquisto della propria giocata. Il valore dei premi dipende dall’esito della raccolta del gioco e dal numero di vincitori per ciascuna categoria di premio.

Quanti punti bisogna fare per vincere al SuperEnalotto

Uno ogni 500 biglietti venduti riceve una vincita immediata da 25 €. Questi premi, assegnati al momento dell’acquisto delle giocate, vengono distribuiti a caso e non influenzano in alcun modo la possibilità di vincere altri premi con l’estrazione principale del SuperEnalotto.

Al momento dell’acquisto di una giocata al SuperEnalotto è possibile selezionare sulla propria schedina anche il numero SuperStar, ottenendo così ulteriori possibilità di vincere e di aumentare il valore di eventuali premi.

Se il SuperStar che hai scelto corrisponde a quello estratto vinci senz’altro un premio.

Fonte: Superenalotto.net

Scopri di più su Lottobook

Condividi